Upgrade della famiglia di prodotti KG per porte in vetro
Planet soglie automatiche e protezioni per le dita
Preparatevi ad aggiungere l'ultimo aggiornamento al vostro portafoglio.
Ampliamento della Black Line:
Oltre alla variante KG-S, dal 1° gennaio 2026 anche le varianti KG-A e KG-F sono disponibili in un elegante colore nero. Grazie ai tappi di copertura di nuova concezione che nascondono completamente i bordi di taglio dei profili di protezione, le soluzioni per porte in vetro più diffuse presentano ora un'estetica più uniforme. Inoltre, con un pannello in alluminio extra, il set KG-SC, offriamo un'ulteriore opzione in aggiunta all'apprezzato set KG-SM, per tutti coloro che preferiscono l'effetto alluminio sulla parte posteriore del vetro.
Montaggio semplificato:
Dopo il successo del lancio del sistema di fissaggio meccanico all'inizio dell'anno, ora anche il modello KG-F è dotato della nuova tecnologia.
Vantaggi delle linee per porte in vetro KG-A/S/F:
- Facilità di montaggio garantita dall'assenza di tempi di asciugatura o di attesa
- Isolamento acustico affidabile sia per le nuove costruzioni che per quelle esistenti
- Versatilità di adattamento a tutti gli spessori di vetro ESG e VSG
- Design elegante in acciaio legato anodizzato opaco (INOX), anodizzato incolore (EV1) e ora anche di colore nero (C35 anodizzato opaco)
- Facilità di passaggio da DIN L a DIN R
L'upgrade della famiglia di prodotti Planet KG per porte in vetro sarà disponibile a partire dal 1 gennaio 2026. I componenti dei prodotti precedenti possono essere ordinati fino al 31 dicembre 2025.
Cessazione della fornitura delle linee KG-D e KG-U:
In virtù dei numerosi vantaggi offerti dalle nuove soluzioni per porte in vetro KG-A/S/F, abbiamo deciso di eliminare le linee KG-D e KG-U dalla nostra gamma di prodotti. In questo modo offriremo un portafoglio più definito che si adatta a tutti i casi di applicazione. Entrambi i prodotti saranno disponibili fino al 31 dicembre 2025.