Click V: l’evoluzione del letto a ribalta secondo POZZOLI
Meccanismi salvaspazio; sistemi salvaspazio; meccanismi per tavoli salvaspazio
Click V è il primo meccanismo per letto a ribalta che ha segnato una vera rivoluzione rispetto ai sistemi precedenti. Nato nel 2010 grazie allo studio approfondito del team POZZOLI e dell’architetto Giulio Manzoni
Un’ importante caratteristica di Click V è la sua leggerezza: il sistema è progettato per rendere l’apertura e la chiusura del letto estremamente semplici e fluide, garantendo sicurezza e praticità nell’utilizzo quotidiano.
Inoltre, Click V è dotato di un esclusivo brevetto di montaggio che ne facilita enormemente l’installazione. Il letto può essere montato direttamente dalla parte anteriore, senza necessità di operazioni complesse. Una volta richiuso il letto, i pistoni si autoinstallano rendendo il processo rapido, sicuro e accessibile anche ai meno esperti.
Nel corso degli anni, i piedi del sistema Click V sincronizzati e non liberi,si sono ulteriormente evoluti, diventando regolabili e personalizzabili, come tutti i prodotti POZZOLI
Quando il letto viene aperto, dopo il primo stop di sicurezza, il letto può essere nuovamente aperto e si abbassa autonomamente.
Il team POZZOLI ha lavorato costantemente per rendere la chiusura sempre più leggera e semplice. Con il modello A200 pistone regolabile si è raggiunto un ulteriore livello di evoluzione.
Inoltre, grazie agli accessori Click V, con un’unica struttura il letto può trasformarsi durante il giorno in un tavolo da pranzo, una scrivania o un comodo divano.
Infine, nasce A53, il sistema di chiusura evoluto che solo Pozzoli è in grado di offrire, confermando ancora una volta la capacità dell’azienda di innovare e migliorare costantemente i propri prodotti.