Eurogalvano Srl

Contatto: Sig. Matteo Anfuso
Località Mandro 2/4
Italia - 25060 Lodrino (BS)
Tel +39 030 850044
www.eurogalvano.it
708Componenti per mobili pronti per il montaggio
208Ferramenta funzionale
212Ferramenta ornamentale
748Strutture per tavoli
Notizie
19/07/2022
Spinta verso l'innovazione tecnologica e una sempre maggiore efficienza produttiva per Eurogalvano. L'azienda amplia il proprio parco impianti introducendo LT7, la nuova generazione Lasertube.

Eccellenza nel taglio laser tubo, Lasertube LT7 rappresenta un macchinario all'avanguardia per il taglio 3D di tubi metallici e di profili mediante la tecnologia laser. A contraddistinguere questo sistema sono innanzitutto l'ampiezza del campo di lavoro, l'alta produttività e la flessibilità d'impiego.

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di Lasertube LT7?
Con Lasertube LT7 è possibile tagliare tubi tondi, quadri e rettangolari, sezioni speciali e profili aperti fino a 23 kg/m di peso e diametro già da 10 mm e fino a 150 mm. Il tutto conservando qualità e precisione, e garantendo l'ottimizzazione del materiale sottoposto a lavorazione.

L'elevata tecnologia di cui la macchina è dotata, definita dai suoi dispositivi innovativi, permette al processo di produzione di adattarsi facilmente alle condizioni del materiale da lavorare. Al termine di ogni lotto, infatti, la macchina si può configurare autonomamente per la produzione del lotto successivo: il caricatore, il mandrino posteriore, la lunetta anteriore e i sostenitori intermedi si adattano alla nuova sezione da tagliare, anche se differente rispetto alla precedente. Ciò si traduce in continuità del processo di lavoro e, ovviamente, in una maggiore velocità dei cambi di produzione.

La disposizione sulla barra del materiale da trattare, inoltre, permette la riduzione al minimo dello sfrido finale.