Sapienstone

Contatto: Sig. Paolo Paladini
Via Cimabue 20
Italia - 42014 Castellarano (RE)
Tel +39 0536 819737
www.sapienstone.com
Padiglione 8 - Stand A18/B19

122Componenti per bagni
120Componenti per cucina
118Componenti per mobili d'ufficio
132Lavelli per cucina/bagno
620Pannelli
624Pavimenti
728Piani da lavoro
732Piani da tavolo
Notizie
07/10/2022
SAPIENSTONE RIVOLUZIONA LA PROPOSTA DI LASTRE CERAMICHE
E CREA NUOVI STANDARD ESTETICI ED EMOZIONALI.

SapienStone presenta a SICAM una profonda evoluzione della materia che interpreta un nuovo modo di leggere la ceramica.
Il brand di Iris Ceramica Group conferma, così, la sua forte impronta di design nella produzione di lastre ceramiche, dando prova di un'importante evoluzione tecnologica, nel perfetto equilibrio tra estetica, design, emozione e performance della ceramica tecnica (grès porcellanato). Un progetto che nasce dalla chiara visione imprenditoriale che ha portato la materia in una nuova dimensione: la quarta dimensione (4D), dove le 3 dimensioni "spaziali" si uniscono alla quarta dimensione della tecnologia sostenibile che crea un materiale vivo in cui sono racchiusi i valori di Gruppo. Il tutto si completa con un formato più ampio 160x320cm e una nuova superficie tattile.

La nuova dimensione della ceramica: il 4D.
La ricerca in innovazione tecnologica di Iris Ceramica Group, di cui SapienStone fa parte, ha compiuto un nuovo passo avanti nel reingegnerizzare la ceramica, portando il materiale a uno stadio evolutivo superiore e totalmente inedito.
La tecnologia Full-body di Iris Ceramica Group è stata ulteriormente perfezionata fino a dare vita a una superficie tecnologicamente evoluta che non ha eguali sul mercato.
Iris Ceramica Group ha portato la ceramica a una nuova dimensione: il 4D, la ceramica più sostenibile al mondo. Come in natura, nasce per stratificazione la superficie ceramica 4D e diventa granitica. Solida come roccia, composta da minerali naturali, racchiude in 12 e 20mm di spessore tutta la propria storia e gli elementi che danno origine alla vita: l'acqua, il fuoco e la terra.
Nasce una superficie viva, fatta della stessa sostanza di cui è fatto l'Universo. Una superficie con un'anima, la stessa anima sostenibile che caratterizza Iris Ceramica Group: la quarta dimensione sono i valori del Gruppo impressi nel corpo della materia.
Alla vista, il risultato è una superficie ceramica che contiene nel suo spessore la stessa decorazione superficiale, ricreando quindi venature naturali, sfumature di colore, disegni geometrici o pattern, annullando totalmente la distinzione tra superficie e bordo.