Notizie espositori

31/05/2021
REINTERPRETAZIONE DEL ROVERE
Da sempre il rovere fa parte del mondo del Interior Design. Per questo, Pfleiderer reinterpreta questo classico europeo con una offerta ampia di colori e finiture nella sua collezione attuale. Scopri per esempio (d.s.a.d.) Wilton Oak Reed, Artisan Oak, Wilton Oak White e Italian Oak nonché i nostri bordi perfettamente abbinati per questi e tant'altri decori in rovere.
LEGNI IMPRESSIONANTI
„Esotico", „Ricco di contrasto", „Stiloso" e „Rustico" sono solo alcune delle molte caratteristiche usati per descrivere i legni impressionanti di Pfleiderer come per esempio (d.s.a.d) Plane Tree, Natural Alpine Spruce o Lumumba. MKT, con l'aiuto di combinazioni di rulli di stampa, è riuscita a sviluppare bordi altrettanto espressivi per decori molto impegnativi come questi.
ELEGANZA DEL NORD
Legni chiari con strutture leggere in colori che trasmettono allegria e armonia: Nella sua nuova collezione, Pfleiderer realizza lo "Scandi-Trend" in forma di diversi legni nordici molto eleganti. Oltre a (d.s.a.d.) Willow White, Sand Pine e Nordic Teak, ci sono anche colori più chiari di faggio, pino e acero. E noi, ovviamente, offriamo i bordi perfettamente abbinati.
DECORI MEMORABILI
Con (d.s.i.a.a.d.i.b.) Terrazzo Nero, Piquée Grey Blue, Ceramic Rust, Flintwood, Classic Concrete e tant'altri decori, Pfleiderer crea di nuovo dei design memorabilissimi. MKT ha investito in nuovi cilindri di stampa per numerosi decori in pietra e fantasia per ottenere anche qui l'abbinamento perfetto dei bordi.
TINTE UNITE IN PERFETTA GOFFRATURA
Già l'anno scorso, MKT ha sviluppato una nuova goffratura per abbinare la nuova superficie Pfleiderer SD (Sandpearl). Che si tratti di colori dell'arcobaleno, di toni naturali/terra o di tinte unite neutre in bianco/nero/grigio - con MKT-71, la struttura sabbiosa opaca perlata di Pfleiderer è perfettamente realizzata sui nostri bordi.