SICAM 2019 vi attende a Pordenone dal 15 al 18 ottobre: è l’appuntamento annuale di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile.

Oltre ottomila aziende sono attese in visita, con i loro vertici aziendali, da più di cento Paesi di tutto il mondo: SICAM 2019 è già ora sold out,  con più di seicento aziende espositrici che presenteranno nei 10 padiglioni del Quartiere Fieristico le loro più innovative soluzioni, i materiali più avanzati e soprattutto le idee e le proposte di design che andranno a caratterizzare le collezioni d’arredo del prossimo anno.

Perché visitare SICAM? E’ la vetrina completa ed esaustiva di quanto l’industria della componentistica e accessoristica mondiale presenta ogni anno, nel segno di un format espositivo che ha fatto storia e che fa dell’efficacia e della qualità delle relazioni internazionali il suo punto di forza. Ecco perché a SICAM si incontra sempre chi conta nell’industria del mobile mondiale, chi decide, chi orienta i trends e le scelte.

Nella sobria e sofisticata atmosfera tipica di SICAM a Pordenone saranno presenti anche quest’anno i professionisti più qualificati e i più rappresentativi players mondiali dell’industria del mobile: li attendono servizi efficienti e precisi, un’ospitalità del territorio sempre più accogliente e la consueta grande cura dei dettagli organizzativi, che rendono le giornate a SICAM molto semplici, piacevoli e dense di relazioni e di business.

Non perdete l’occasione di essere protagonisti a SICAM 2019: nelle pagine di questo sito trovate già il form per la registrazione online e l’elenco degli espositori aggiornato costantemente.