Come raggiungerci

Il Quartiere Fieristico di Pordenone è collegato dai mezzi pubblici alla città e alla stazione ferroviaria, da cui dista solo 800m.; in auto, è rapidamente raggiungibile in autostrada: l'uscita di Pordenone dell'autostrada A28 (Portogruaro - Conegliano), collegata direttamente alla A4 (Venezia - Trieste) e alla A27 (Venezia - Belluno), è adiacente al Quartiere. Gli aeroporti di Venezia, Trieste e Treviso sono tutti raggiungibili in circa 45 minuti di auto.

Un servizio di bus-navetta collega regolarmente Pordenone e la sua Fiera con l'aeroporto internazionale "Marco Polo" di Venezia, terzo in Italia per volumi di traffico: voli giornalieri, anche con più frequenze, lo collegano a tutte le maggiori destinazioni europee e nazionali. Un nuovo shuttle bus collega anche l'aeroporto internazionale "Antonio Canova" di Treviso e l'aeroporto internazionele "Ronchi dei Legionari" di Trieste.

In auto

A circa 200 m dall'uscita "Pordenone" dell'autostrada A 28 (Portogruaro - Conegliano) collegata alla A4 (Venezia - Trieste) e alla A27 (Venezia - Belluno).

Parcheggi per visitatori

In aereo

A circa 45' di autostrada dal Quartiere Fieristico si trovano gli aeroporti internazionali di Venezia, Trieste e Treviso.

Aeroporto di Venezia Marco Polo - www.veniceairport.it
Aeroporto di Trieste Ronchi dei Legionari - www.aeroportofvg.it
Aeroporto di Treviso - www.trevisoairport.it

Voli scontati per raggiungere SICAM con Lufthansa

Visualizza gli orari delle navette gratuite che collegano gli aeroporti di Venezia e Treviso con la Fiera di Pordenone

In treno

Stazione ferroviaria a circa 800m dall'ingresso centrale della Fiera di Pordenone. Collegamenti con Venezia ogni ora, treni Intercity ed Eurocity per le principali città italiane ed europee.

Ferrovie dello Stato - www.ferroviedellostato.it