TUTTE LE IDEE PER IL MOBILE DEL FUTURO
Ferramenta ornamentale
Un profilato tubolare, completamente cavo, ripreso dall'industria del mobile; Un segno profondo che deforma il metallo; una giunzione fra presa e collo priva di saldature o componenti a vista.
TRACE di Lorenzo Damiani è una sfida tecnica, ma quel segno lasciato da e per il pollice è una traccia del processo industriale, un punto di contatto simbolico fra natura umana e tecnologia, o semplicemente l'impronta della creatività sulla produzione in serie.
Come tutti i prodotti della gamma, la maniglia di design Trace è realizzata in ottone: il miglior materiale per garantire finiture prive di difetti, alta resistenza agli agenti chimici, atmosferici e per la massima sensazione di peso e solidità alla presa. Disponibile in versione Cromo, Cromo satinato.
La serie è completa di maniglie per porta, maniglia per finestra e maniglione.
Design: Lorenzo Damiani
25/07/2025 15:56:31

Il Red Dot Design Award, nella categoria "Materiali e Superfici", l'interzum guangzhou Award 2025, come "Outstanding Furniture Accessory" secondo il mercato asiatico: l'autentico effetto cemento offerto da RAUVISIO cube ha conquistato le giurie dei due ambiti premi internazionali di design. Capaci di riprodurre la texture grezza del cemento in modo fedele attraverso pori e cavità naturali che rendono ogni pannello diverso dall'altro, le innovative superfici REHAU rispondono alla crescente domanda di materiali con un forte carattere nell'interior design, assicurando una lavorazione semplice con i comuni utensili per il legno.
L'abbinamento con i bordi con raggi di fresatura pigmentati RAUKANTEX pigmento consente inoltre di ottenere l'aspetto di una solida lastra di cemento, per componenti finiti perfetti combinabili con le superfici RAUVISIO noble matt e RAUVISIO noir, nonché con il sistema a serrandina RAUVOLET noble matt, per un interior design monolitico, puro e minimalista. Oltre ai sei colori della collezione Urban Concrete, sono in arrivo nuove opzioni cromatiche per una più ampia flessibilità di progettazione degli interni.