La 12^ edizione di SICAM - Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile - si svolgerà a Pordenone da martedì 12 a venerdì 15 ottobre 2021.

“Crediamo che per una fiera come SICAM il punto di incontro fisico sia insostituibile, perché la sinergia che si crea all’interno dei padiglioni generata dallo scambio di idee in un’ambiente ottimale non è replicabile. Poter condividere le informazioni che possono essere utili alla preparazione della fiera riteniamo però sia un vantaggio per tutti, sfruttando le tecnologie disponibili.” Carlo Giobbi, CEO Sicam.

Per questo è già online l’elenco espositori interattivo, incrementato con una vetrina di prodotti che saranno esposti a SICAM 2021, oltre alle notizie e i social aggiornati dagli espositori. L’incontro a SICAM sarà il momento per vedere, toccare e scegliere le novità in vista della prossima stagione.

Vi attendiamo a Pordenone il prossimo ottobre, per ospitarvi in modo sereno e sicuro nel consueto ambiente sobrio ed elegante.
Sistemi di illuminazione
18/02/2021