SICAM - DOVE TROVARE LE IDEE PER IL MOBILE DEL FUTURO

A SICAM, Salone Internazionale dei Componenti, Acessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile, si troveranno tutte le novità di prodotto e i trend di mercato per le future collezioni di mobili, cucine, bagni, contract ed interior design. Toccare con mano i prodotti e sentire la fisicità dei materiali e dei meccanismi è sempre più importante, come è fondamentale l'incontro personale con i propri clienti e fornitori.

SICAM - dove la tecnica incontra il design
12/09/2022
A wheel is a round tool that has various uses; but its first and most important use is to reduce friction and facilitate movement. The wheel is one of the most basic and important inventions in human history. Objects can be moved faster and easier with the help of wheels. In this way, in most devices, caster is used for quick and easy transportation.

HTS Caster factory, with 38 years of brilliant history in the production of furniture caster and industrial wheels, is one of the leading manufacturers in Turkey, which was established in 1965 and started its business life. You can lighten your load by choosing HTS Caster.
It is a producer of all kinds of caster including furniture castors, office furniture castors, industrial castors, hospital castors, sofa wheels, industrial kitchen wheels, luggage wheels and furniture bases in Turkey. It is connected with most countries of the world. The wheels produced in this factory are of high quality due to the experience of the factory.

HTS Caster is the best choice for your furniture because they are made of the best materials. Also, the variety of products is so great that you can have a variety of choices. You can use furniture wheels in your home and office environment and give your home or workplace a desired environment, because by using these wheels, your furniture can be easily moved.


Furniture wheels in HTS Caster are produced in different dimensions, load bearing capacity, different materials and different colors. Also, with the change of these items, the price also changes.

Join us from October 18 to 21 and visit our products
30/06/2022
Can Aluminium, che è una delle società Yeşilova Holding e offre prodotti in alluminio che semplificano la vita, ha partecipato all'evento Design Week Turkey tenutosi dal 17 al 18 dicembre.



Partecipando alla Design Week Turkey 2021 tenutasi presso l'Haliç Congress Center dalla Turkish Exporters Assembly (TIM) con il coordinamento del Ministero del Commercio al fine di creare una cultura del design e presentare i designer in Turchia nel mondo, Can Aluminium è diventato il centro di attenzione con il prodotto che ha progettato. Can Aluminium, che ha presentato domanda con il prodotto denominato "Miniso" nella categoria "Strumenti e attrezzature per ufficio", è diventato uno dei 5 prodotti per ufficio che potevano essere esposti in questa categoria.



IL NUOVO NOME DELL'APPROCCIO DELL'ORDINE MINIMO: Miniso

Miniso, che è emerso come un prodotto progettato per una comprensione minima dell'ordine negli uffici, assicura che l'area di lavoro sia compatta e che l'attenzione possa essere controllata in un ritmo di lavoro intenso. Considerando che sebbene gli strumenti utilizzati con lo sviluppo della tecnologia cambino, il nostro uso di carta e penna non finisce mai, Can Aluminium ha dato la priorità alla semplicità e all'ergonomia durante la progettazione di Miniso. Il biglietto da visita Miniso, che si ottiene piegando la lastra e fornendo così una produzione facile e in serie al produttore, si distingue come un prodotto che aiuta a raccogliere il tuo cellulare, penne o piccoli strumenti da ufficio che non dovresti perdere. Ti aiuta anche a mostrare le tue foto per rendere vivibile il tuo spazio di lavoro.
15/07/2022
L'incertezza del periodo legata all'emergenza sanitaria e l'incognita legata alla novità di un formato che in un unico evento intende racchiudere scopi diversi, non ha frenato l'entusiasmo nell'organizzazione della prima edizione (2021) della mostra-convegno P&E Milano Coating Days presso il Museo Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.
Le aspettative sono state superate: il formato funziona. Sia perché ad oggi, in Italia, non esiste nessuna manifestazione dedicata interamente alla filiera della verniciatura industriale, che si trova invece all'interno di fiere in cui rappresenta un settore collaterale, ausiliario, sia perché in soli due giorni è possibile avere più chiara la situazione attuale dell'innovazione tecnologica grazie al fitto calendario di seminari che scandiscono l'evento.
Ogni incontro viene introdotto da un testimonial che racconta la sua esperienza nell'utilizzo di un prodotto o di una tecnologia e che favorisce il dibattito tra le aziende che intervengono proponendo una soluzione. Una sorta di tavola rotonda pensata per incentivare lo scambio di pareri e creare sinergie. Ogni seminario approfondisce un argomento specifico all'interno di macro temi prestabiliti, incentrati prevalentemente su innovazione e sostenibilità.
Ad arricchire l'edizione 2022, quattro corsi di aggiornamento professionale, con rilascio di un attestato di partecipazione, dedicati all'approfondimento intensivo dei seguenti argomenti:
- Organizzare il reparto con sistemi di tracciamento
- Controlli per la valutazione qualitativa di una superficie verniciata
- Strumenti di miglioramento delle operazioni manuali (corso pratico)
- Valorizzare i rifiuti industriali
Durante l'evento, in un'apposita area nella zona dedicata agli allestimenti si trovano esposti manufatti trattati con le più avanzate tecnologie presenti sul mercato. Dieci di questi vengono selezionati da una giuria d'eccezione e premiati durante la cena di gala della prima sera della manifestazione.
Perché partecipare a P&E Milano Coating Days? Per creare nuovi contatti; per incontrare clienti e conoscerne di potenziali; per fare network durante conferenze e momenti conviviali; per interagire con un pubblico selezionato.
La verniciatura industriale è spesso considerata come l'ultimo anello di una complessa catena produttiva manifatturiera. Ultima sì, ma non per importanza. La filiera dei rivestimenti di superficie è un settore a identità propria: diamole il giusto valore!
03/08/2022
Il colore blu è sinonimo di relax, fantasia e un tocco di malinconia. Da quando Pantone ha scelto due anni fa il blu classico come "colore dell'anno", il colore marittimo per eccellenza rientra sicuramente tra quelli di tendenza nel mondo della produzione del mobile. OSTERMANN naturalmente non poteva non avere i bordi abbinabili.

Secondo alcuni studi, a livello mondiale il blu è il colore più popolare in assoluto. Ricorda la vastità del cielo o del mare e una stanza di colore blu è generalmente considerata rilassante e si dice trasmetta calma. Un motivo sufficiente per utilizzare questo raffinato colore anche per i mobili. Nella gamma OSTERMANN troverete tutti i bordi adatti a questo scopo, perchè l'offerta è incredibilmente vasta: solo nel formato 23 x 2 mm, l'azienda offre quasi 80 varianti di colore blu.

Ecco come abbinare il colore blu
Lago alpino, Artide, Atlantico... già solo i nomi dei bordi fanno venire voglia di partire subito per le vacanze! Lo spettro di colori spazia da un sobrio grigio-blu, al brillante blu oltremare, alle tonalità marine color oceano e petrolio. La maggior parte dei toni di blu solitamente si lasciano combinare molto bene tra loro, tuttavia, anche in questo caso, è importante avere un po' d'occhio. Ciò che vale per i nostri abiti vale anche per i nostri mobili e infatti, all'interno dello spettro di un singolo colore si può certamente variare e sperimentare con le varie tonalità. Spesso basta semplicemente una gradazione più chiara o più scura per dare a un certo ambiente quel "qualcosa in più". Se invece si desidera combinare mobili con toni di blu più contrastanti nello stesso ambiente, è meglio abbinarli a legni chiari o al classico bianco. Il risultato sarà un interior design dal perfetto stile scandinavo.

Da Miniperl a Excellent Matt
L'uso di diverse finiture sui vari bordi alleggerisce ulteriormente il raffinato gioco di colori all'interno della tavolozza blu. Chi preferisce uno stile classico, potrà optare per l'ormai nota finitura Miniperl, mentre a chi piace seguire sempre le ultime tendenze, potrà scegliere la finitura Excellent Matt. Tra questi due estremi si trovano numerose varianti, come la discreta struttura "martellata soft" o la "microstruttura" leggermente opaca.

Tutti i bordi sono disponibili a magazzino
OSTERMANN fornisce bordi in ABS nelle dimensioni standard di 23, 33, 43 e 100 x 1 o 2 mm già a partire da un solo metro di lunghezza. Inoltre, su richiesta, possono essere forniti in qualsiasi larghezza fino a 100 mm. Anche ulteriori servizi, come l'applicazione di uno strato di colla termofusibile, di una nervatura o la prepararzione con strato funzionale per applicazione con le moderne tecnologie a giunto zero non rappresentano alcun un problema. Gli ordini ricevuti entro le ore 16:00 vengono spediti il giorno stesso.

Inserendo il termine di ricerca „#HIGHLIGHTS07"