Antolini Luigi & C. SpA

Contatto: Sig.ra Valeria Castagna
Via Marconi 101
Italia - 37010 Sega di Cavaion (VR)
Tel +39 045 6836611
www.antolini.com
424Materiali per copertura
624Pavimenti
728Piani da lavoro
732Piani da tavolo
836Superfici composite
832Superfici naturali
Notizie
28/06/2022
ANTOLINI AZEROCAREPLUS
La nuova tecnologia che orienta le tendenze, protegge l'estetica, amplifica le prestazioni.
Antolini è il marchio italiano sinonimo di Pietra Naturale, ricerca e innovazione.

Precursore di tendenze e avanguardia tecnologica, Antolini con il termine innovazione intende lo strumento per eccellenza grazie al quale mostrare al mondo dell'interior design l'intrinseca bellezza della pietra naturale, stimolando gusti e ispirando stili che in un processo senza sosta mutano e si trasformano.

Marmi brillanti e lucenti hanno storicamente conferito splendore e magnificenza a rivestimenti e superfici, trasmettendo agli ambienti esprit di un lusso sfavillante.

Oggi, a offrire un nuovo scenario decorativo, è la finitura opaca, che esplora un'accezione di eleganza più raffinata e pura. È questo il trend degli interni contemporanei, dall'aspetto più naturale, per ambienti intimi, distensivi, evocativi di un equilibrio dei sensi raggiunto. Trend che Antolini è stato tra i primi a tracciare e assecondare, perfezionando, per tutte le sue pietre in collezione, finiture più materiche come la Matt e la Lether, capaci, in particolar modo quest'ultima, di esaltare la materia, donare vita alle venature, conferire al materiale lapideo la tattilità tipica e unica della seta.

Le finiture opache delle pietre naturali sono i nuovi idiomi di un linguaggio che sta determinando sempre più le scelte d'arredo attuali - piani e isole di cucine, rivestimenti di bagni e mobili a parete, working desk, superfici verticali e orizzontali.
Espressione della tensione costante di Antolini verso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche capaci di influenzare gusti, orientare tendenze e identificare trend, nasce AZEROCAREPLUS.
AZEROCAREPLUS è l'innovazione Antolini studiata e sviluppata per proteggere l'estetica e amplificare le prestazioni dei piani in marmo, in finitura Lether e Matt, in quegli ambienti domestici che sono più a rischio di aggressioni da parte di agenti esterni.

AZEROCAREPLUS rappresenta una (R)evolution: evoluzione, integrazione e sviluppo del già rivoluzionario processo Azerocare lanciato da Antolini sul mercato nel 2016.

AZEROCAREPLUS è un processo a elevato tasso tecnologico, testato 24 ore, che offre, per marmi, onici e soft quarziti, una protezione contro macchie e corrosione, causate dal contatto con sostanze a base acida.

AZEROCAREPLUS salvaguarda la bellezza dei capolavori di Madre Natura attraverso una protezione duratura, senza alterare i colori e le caratteristiche naturali della pietra.

Anticorrosivo, antimacchia, permanente, igienico, ecologico, idoneo al contatto con gli alimenti, facile da pulire, testato 24 ore: questo il DNA della tecnologia AZEROCAREPLUS messa a punto da Antolini, per rendere marmi, onici e soft quarziti - nelle finiture opache Lether e Matt - materiali ancora più trasversali, ideali per assecondare le richieste di progettisti e di consumatori tra i più creativi ed esigenti.

Prendendosi cura delle superfici, attraverso la messa a punto di processi altamente innovativi, il marchio veronese regala a chi sceglie tra la sua vasta ed esclusiva selezione di Pietre Naturali infinito appagamento estetico e serenità nell'impiego quotidiano.

Antolini, il valore della ricerca al servizio delle creazioni di Madre Natura.