Notizie espositori #SICAM2022

11/07/2022
Wide range of innovative products for interior solutions with exceptionally high quality manufactured and delivered to a client in time with professional service.

AGT Plus LLC is more than 5000 m2 of production space on a territory of 20,000 m2.

Own powerful production, equipped with modern high-tech equipment, allows us to make furniture facades and door blocks quickly and with high quality. Excellence in every small detail, technology, and highly individualized approach to each of our clients are key for us. We work for our clients!

To make our cooperation with a client more effective, we carefully choose a range of necessary materials as we know that a successful combination of colors and textures can totally change a premise, split space into zones, and make an interior unique and harmonious. Our first in Ukraine innovative project "UNIQUE STYLE" is a combination of furniture facades and interior doors with perfect precision of shades. Imagine how a baseboard comes to interior doors and wall panels with classic to ultramodern gloss outlook. All materials are in harmony with each other. It opens a wide range of opportunities to implement different design concepts and to emphasize on expansive technological and emotional proposals of our company.

AGT Plus LLC is an energetic and successful team of professionals that focused on continuous improvement and on new original ideas generation. Nowadays, more than 3,000 Ukrainian companies are among our clients, as we achieve successfully our mission - From Friends to Friends.

From Friends to Friends
28/06/2022
ANTOLINI AZEROCAREPLUS
La nuova tecnologia che orienta le tendenze, protegge l'estetica, amplifica le prestazioni.
Antolini è il marchio italiano sinonimo di Pietra Naturale, ricerca e innovazione.

Precursore di tendenze e avanguardia tecnologica, Antolini con il termine innovazione intende lo strumento per eccellenza grazie al quale mostrare al mondo dell'interior design l'intrinseca bellezza della pietra naturale, stimolando gusti e ispirando stili che in un processo senza sosta mutano e si trasformano.

Marmi brillanti e lucenti hanno storicamente conferito splendore e magnificenza a rivestimenti e superfici, trasmettendo agli ambienti esprit di un lusso sfavillante.

Oggi, a offrire un nuovo scenario decorativo, è la finitura opaca, che esplora un'accezione di eleganza più raffinata e pura. È questo il trend degli interni contemporanei, dall'aspetto più naturale, per ambienti intimi, distensivi, evocativi di un equilibrio dei sensi raggiunto. Trend che Antolini è stato tra i primi a tracciare e assecondare, perfezionando, per tutte le sue pietre in collezione, finiture più materiche come la Matt e la Lether, capaci, in particolar modo quest'ultima, di esaltare la materia, donare vita alle venature, conferire al materiale lapideo la tattilità tipica e unica della seta.

Le finiture opache delle pietre naturali sono i nuovi idiomi di un linguaggio che sta determinando sempre più le scelte d'arredo attuali - piani e isole di cucine, rivestimenti di bagni e mobili a parete, working desk, superfici verticali e orizzontali.
Espressione della tensione costante di Antolini verso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche capaci di influenzare gusti, orientare tendenze e identificare trend, nasce AZEROCAREPLUS.
AZEROCAREPLUS è l'innovazione Antolini studiata e sviluppata per proteggere l'estetica e amplificare le prestazioni dei piani in marmo, in finitura Lether e Matt, in quegli ambienti domestici che sono più a rischio di aggressioni da parte di agenti esterni.

AZEROCAREPLUS rappresenta una (R)evolution: evoluzione, integrazione e sviluppo del già rivoluzionario processo Azerocare lanciato da Antolini sul mercato nel 2016.

AZEROCAREPLUS è un processo a elevato tasso tecnologico, testato 24 ore, che offre, per marmi, onici e soft quarziti, una protezione contro macchie e corrosione, causate dal contatto con sostanze a base acida.

AZEROCAREPLUS salvaguarda la bellezza dei capolavori di Madre Natura attraverso una protezione duratura, senza alterare i colori e le caratteristiche naturali della pietra.

Anticorrosivo, antimacchia, permanente, igienico, ecologico, idoneo al contatto con gli alimenti, facile da pulire, testato 24 ore: questo il DNA della tecnologia AZEROCAREPLUS messa a punto da Antolini, per rendere marmi, onici e soft quarziti - nelle finiture opache Lether e Matt - materiali ancora più trasversali, ideali per assecondare le richieste di progettisti e di consumatori tra i più creativi ed esigenti.

Prendendosi cura delle superfici, attraverso la messa a punto di processi altamente innovativi, il marchio veronese regala a chi sceglie tra la sua vasta ed esclusiva selezione di Pietre Naturali infinito appagamento estetico e serenità nell'impiego quotidiano.

Antolini, il valore della ricerca al servizio delle creazioni di Madre Natura.
30/06/2022
Yeşilova Holding, che lavora l'alluminio dal 1975, ospita opere che aggiungono valore all'alluminio con i suoi dipendenti di talento.

Yeşilova Holding, che da oltre 46 anni lavora l'alluminio, descritto come il metallo più ecologico, continua a utilizzare l'alluminio, che può essere riciclato all'infinito, in diverse aree con la prospettiva innovativa dei suoi dipendenti. Yasemin Yeşilova, membro del consiglio di Yeşilova Holding, ha affermato che l'alluminio è un metallo molto prezioso e ha affermato: "Siamo stati intrecciati con l'alluminio per molti anni. Stiamo assistendo al suo viaggio dalla sua forma grezza a un prodotto tangibile e in questo processo escono i nostri prodotti di scarto. Con il nostro specialista in design industriale, Pelin Hanım, abbiamo pensato a come valutare questo metallo, che attira l'attenzione con la sua infinita riciclabilità, e ci siamo concentrati su un lavoro che sarà identificato con Yeşilova". Yasemin Yeşilova ha continuato le sue parole come segue: "Signora Pelin, Ha creato il simbolo dell '"albero", che simboleggia il radicamento di Yeşilova negli anni passati. Lo ringraziamo molto per questo lavoro preparato con cura".

Pelin Sezgin Güvenaltın, che si è laureata alla Mimar Sinan Fine Arts University e ha lavorato presso Can Aluminium come responsabile del design industriale, ha dichiarato di aver valutato rottami/rifiuti di alluminio e ha detto: "Ho pensato a che tipo di prodotto si potrebbe produrre esaminando i rottami materiali che abbiamo. In questo contesto, facendo ricerche sulle sculture in alluminio, ho esaminato che tipo di lavori si facevano prima e che tipo di applicazioni si costruivano su di essi".

Güvenaltın, che ha dichiarato di voler creare un'opera che rappresenti la forza del passato di Yeşilova, ha dichiarato: "Ho esaminato il design dell'albero per riflettere Yeşilova Holding, che proviene da un passato radicato. Ho preparato i rami piegando i ritagli sottili, e per il tronco ho preferito lamiere forate che si possono piegare. Posso dire che questo lavoro è stato preparato interamente piegando a mano senza l'uso di alcun utensile. Nel prossimo periodo, implementeremo diversi studi nelle nostre altre società", ha affermato.
30/06/2022
Can Aluminium, che è una delle società Yeşilova Holding e offre prodotti in alluminio che semplificano la vita, ha partecipato all'evento Design Week Turkey tenutosi dal 17 al 18 dicembre.



Partecipando alla Design Week Turkey 2021 tenutasi presso l'Haliç Congress Center dalla Turkish Exporters Assembly (TIM) con il coordinamento del Ministero del Commercio al fine di creare una cultura del design e presentare i designer in Turchia nel mondo, Can Aluminium è diventato il centro di attenzione con il prodotto che ha progettato. Can Aluminium, che ha presentato domanda con il prodotto denominato "Miniso" nella categoria "Strumenti e attrezzature per ufficio", è diventato uno dei 5 prodotti per ufficio che potevano essere esposti in questa categoria.



IL NUOVO NOME DELL'APPROCCIO DELL'ORDINE MINIMO: Miniso

Miniso, che è emerso come un prodotto progettato per una comprensione minima dell'ordine negli uffici, assicura che l'area di lavoro sia compatta e che l'attenzione possa essere controllata in un ritmo di lavoro intenso. Considerando che sebbene gli strumenti utilizzati con lo sviluppo della tecnologia cambino, il nostro uso di carta e penna non finisce mai, Can Aluminium ha dato la priorità alla semplicità e all'ergonomia durante la progettazione di Miniso. Il biglietto da visita Miniso, che si ottiene piegando la lastra e fornendo così una produzione facile e in serie al produttore, si distingue come un prodotto che aiuta a raccogliere il tuo cellulare, penne o piccoli strumenti da ufficio che non dovresti perdere. Ti aiuta anche a mostrare le tue foto per rendere vivibile il tuo spazio di lavoro.
16/07/2022
Crown Décor, a Royale Touche Laminates group company, a pioneer in the Indian market is a niche laminate brand from India. The group has more than 45 years of manufacturing experience with HPL products. The group has seven production lines with an achieved production capacity of more than 22 million square meters of HPL products per annum. Products are available in four different sizes and in multiple thicknesses as per the buyer's need.

The product verticals are Decorative Laminates, Compact Laminates for interior and exterior applications like Building facades/Cladding, Balconies, Verandah, Fences, and outdoor furniture like Benches Table Tops etc. We also offer antistatic laminates and playground laminates. HPL outdoor usages Deck Floor is another dynamic product having an antiskid surface ideally suitable for outdoor flooring application. We also produce Chemical Resistant compact laminates suitable for laboratory furniture production.

Our production facility is located in Ahmedabad, the capital city of Gujarat province in India. The factory has set stringent manufacturing standards backed up by in-house R&D process and certification. The products manufactured have Green Guard, Green Building, FSC, CE, EN438, Green Label, and Neema certifications. We offer fire-rated laminates in the test category of B-s1 and d0.

We have our presence in more than 60 countries around the globe including several developed countries like European Union, UK, USA, Australia, Singapore, Hong Kong Middle East and South East Asian countries. The company also has warehouses and distribution points in Holland and Poland.

In the HPL verticals, we can offer what all you need. Customized production is also possible. We are a company on whom you can rely for Quality backed up by friendly customer service. Have European quality at Asian prices from us.
19/07/2022
Spinta verso l'innovazione tecnologica e una sempre maggiore efficienza produttiva per Eurogalvano. L'azienda amplia il proprio parco impianti introducendo LT7, la nuova generazione Lasertube.

Eccellenza nel taglio laser tubo, Lasertube LT7 rappresenta un macchinario all'avanguardia per il taglio 3D di tubi metallici e di profili mediante la tecnologia laser. A contraddistinguere questo sistema sono innanzitutto l'ampiezza del campo di lavoro, l'alta produttività e la flessibilità d'impiego.

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di Lasertube LT7?
Con Lasertube LT7 è possibile tagliare tubi tondi, quadri e rettangolari, sezioni speciali e profili aperti fino a 23 kg/m di peso e diametro già da 10 mm e fino a 150 mm. Il tutto conservando qualità e precisione, e garantendo l'ottimizzazione del materiale sottoposto a lavorazione.

L'elevata tecnologia di cui la macchina è dotata, definita dai suoi dispositivi innovativi, permette al processo di produzione di adattarsi facilmente alle condizioni del materiale da lavorare. Al termine di ogni lotto, infatti, la macchina si può configurare autonomamente per la produzione del lotto successivo: il caricatore, il mandrino posteriore, la lunetta anteriore e i sostenitori intermedi si adattano alla nuova sezione da tagliare, anche se differente rispetto alla precedente. Ciò si traduce in continuità del processo di lavoro e, ovviamente, in una maggiore velocità dei cambi di produzione.

La disposizione sulla barra del materiale da trattare, inoltre, permette la riduzione al minimo dello sfrido finale.
30/06/2022
Greenlam Decolan fondata 22 anni fa dal Dottor Giovanni Iurza (nella foto) è un'azienda leader in Europa nel settore dei laminati HPL.
Vanta un'esperienza consolidata e un know how che le consentono di avere una Leadership attenta e innovativa nell'industria delle superfici decorative "Green".


Il valore che guida l'azienda è quello di incentivare il processo di innovazione, di sostenibilità e di perfezionamento del servizio offerto.
Oggi Greenlam Decolan è in grado di proporre un'ampia gamma di laminati estremamente diversificati per struttura e destinazione.
Si tratta di laminati ad alto impatto estetico e di elevato standing per qualità, design e sicurezza.

L'eccezionale maestria, la qualità insuperabile e la ricerca dell'eccellenza le consentono una efficace penetrazione del mercato europeo, in cui porta un patrimonio di tecnologia innovativa e di soluzioni creative che interpretano le nuove esigenze di sicurezza, salute e sostenibilità.

Un plus riconosciuto anche dalle numerose certificazioni assegnate all'azienda e al prodotto.

Dal 2019 è entrata a fa parte del Gruppo Greenlam Industries Limited, azienda con una capacità produttiva di 15,62 milioni di fogli all'anno, che lo pone al terzo posto Mondiale per dimensione, e che ha sempre garantito la disponibilità di laminati di alta qualità, progettati e prodotti per le più svariate destinazioni: dall'architettura al design d'interni, dall'health care al mondo della formazione scolastica, dal trasporto all'hospitality, dal retail al kitchen and bathroom, a al settore Marino. Il Gruppo dispone di un team di di 3750 dipendenti e di una rete di oltre 14000 rivenditori e distributori che hanno contribuito a mantenere alto il livello di eccellenza del prodotto e della buona reputazione del brand.
1 2 3