Fiera di Pordenone
17-20 Ottobre 2023
+39 02 86995712
info@exposicam.it
Area riservata
English
Home
Fiera Sicam
La giusta location
Orari fiera
Come raggiungerci
Video
Depliant SICAM 2022
Espositori
Elenco espositori 2022
Domanda di partecipazione
Settori merceologici
Servizi inclusi
Informazioni
Società servizi
Area riservata
Elenco espositori 2022
Visitatori
Elenco espositori 2022
Informazioni
Eventi
Stampa
Elenco espositori 2022
Comunicati SICAM
Photogallery
Informazioni
Contatti
Home
Notizie espositori #SICAM2022
Filtra per espositore
3m
Adler Vernici
AGT Plus
Alvic
An Shopfitting Magazine
Antolini Luigi & C. SpA
Atim SpA
Bonomini Srl Unipersonale
Borma Wachs
Can Alüminyum A.Ş.
Cel Components
Chemolli Fire
Corian® / Dupont™ / Linea Pannelli Srl
Crown Decor Pvt Ltd
Eurogalvano Srl
Evabox
F.I.T.
Fabita Srl
Fbsprofilati Srl
Fordaq - Tallyexpress
Fratelli Tasca Srl
Fritz Egger GmbH & Co. Og Holzwerkstoffe
Furnishing Idea
Golden Glass Srl / Sicis Group
Gollinucci Srl
Grass GmbH
Greenlam Decolan Sa
Gustavson
Hts Caster
Idoors
Ionia Stone Identity
Italiana Bordi SpA
Kemichal Srl
Kröning GmbH
Kwc
L&S Italia SpA
La Rivista del Colore
Laguna
Lamello Srl
Lehmann Vertriebsgesellschaft GmbH & Co. KG
Linak Italia Srl
Long Life Foil
Luxpan Srl
M. Kaindl GmbH
Metalika Srl
Monguzzi Srl
Navarro Azorin
Nicos International SpA
Oneskin Inspiring Panels
Ostermann Italia Srl
Polimor Srl
Pozzoli Srl
Prevex
Samet Kalip ve Madeni Esya Sanayi ve Ticaret As
Sanitec Sa
Sapienstone
Sea & Symphony Srl
Sonae Arauco
Sugatsune Europe GmbH
Tasca
Tece Dekor As
Trem Srl
Vectory by Superevo Srl
Viefe
Ordina per
Ordinamento casuale
Ordinamento alfabetico crescente (A..Z)
Ordinamento alfabetico decrescente (Z..A)
Ordinamento data crescente
Ordinamento data decrescente
Can Alüminyum A.Ş.
UN VIAGGIO DALL'ALLUMINIO ALL'ARTE
30/06/2022
Yeşilova Holding, che lavora l'alluminio dal 1975, ospita opere che aggiungono valore all'alluminio con i suoi dipendenti di talento.
Yeşilova Holding, che da oltre 46 anni lavora l'alluminio, descritto come il metallo più ecologico, continua a utilizzare l'alluminio, che può essere riciclato all'infinito, in diverse aree con la prospettiva innovativa dei suoi dipendenti. Yasemin Yeşilova, membro del consiglio di Yeşilova Holding, ha affermato che l'alluminio è un metallo molto prezioso e ha affermato: "Siamo stati intrecciati con l'alluminio per molti anni. Stiamo assistendo al suo viaggio dalla sua forma grezza a un prodotto tangibile e in questo processo escono i nostri prodotti di scarto. Con il nostro specialista in design industriale, Pelin Hanım, abbiamo pensato a come valutare questo metallo, che attira l'attenzione con la sua infinita riciclabilità, e ci siamo concentrati su un lavoro che sarà identificato con Yeşilova". Yasemin Yeşilova ha continuato le sue parole come segue: "Signora Pelin, Ha creato il simbolo dell '"albero", che simboleggia il radicamento di Yeşilova negli anni passati. Lo ringraziamo molto per questo lavoro preparato con cura".
Pelin Sezgin Güvenaltın, che si è laureata alla Mimar Sinan Fine Arts University e ha lavorato presso Can Aluminium come responsabile del design industriale, ha dichiarato di aver valutato rottami/rifiuti di alluminio e ha detto: "Ho pensato a che tipo di prodotto si potrebbe produrre esaminando i rottami materiali che abbiamo. In questo contesto, facendo ricerche sulle sculture in alluminio, ho esaminato che tipo di lavori si facevano prima e che tipo di applicazioni si costruivano su di essi".
Güvenaltın, che ha dichiarato di voler creare un'opera che rappresenti la forza del passato di Yeşilova, ha dichiarato: "Ho esaminato il design dell'albero per riflettere Yeşilova Holding, che proviene da un passato radicato. Ho preparato i rami piegando i ritagli sottili, e per il tronco ho preferito lamiere forate che si possono piegare. Posso dire che questo lavoro è stato preparato interamente piegando a mano senza l'uso di alcun utensile. Nel prossimo periodo, implementeremo diversi studi nelle nostre altre società", ha affermato.
Apri
Can Alüminyum A.Ş.
SIAMO PIÙ FORTI CON LE NOSTRE DIPENDENTI DONNE
30/06/2022
Yeşilova Holding, che si è fatta un nome per il suo successo nell'industria dell'alluminio, e le sue filiali non hanno dimenticato la Giornata internazionale della donna dell'8 marzo.
Yeşilova Holding e le sue controllate Can Metal, Can Aluminium, Cansan Aluminium, Canray Transportation, Canray Automotive e Holiday Inn Bursa City Center hanno celebrato l'8 marzo la Giornata internazionale della donna con le loro dipendenti donne responsabili. Ali İhsan Yeşilova, Presidente del Consiglio di Yeşilova Holding, ha sottolineato che le donne dovrebbero essere coinvolte nella vita lavorativa e ha affermato: "Le donne sono i nostri più grandi valori che contribuiscono alla prosperità della nostra società. Siamo sempre con le nostre donne, che costituiscono quasi il 50 percento dei nostri dipendenti".
Yeşilova ha anche affermato che le donne lavorano meticolosamente nel settore dell'industria e dell'heavy metal: "Lavoriamo spalla a spalla qui e agiamo più forti e più coraggiosi grazie a te. Ci sono donne tra i nostri ingegneri, abbiamo anche colleghe nel punto più delicato della produzione. È possibile vedere le mani e il lavoro delle donne nella Yeşilova Holding. Le nostre risorse umane, comunicazione aziendale, assistenti e tante altre unità sono nuovamente affidate alle nostre donne. Vorrei ringraziare ognuno di voi per il valore che aggiungete a Yeşilova Holding"
Apri
Can Alüminyum A.Ş.
CAN ALUMINIUM HA PARTECIPATO ALLA DESIGN WEEK, IL PIÙ GRANDE EVENTO DI DESIGN DELLA TURCHIA
30/06/2022
Can Aluminium, che è una delle società Yeşilova Holding e offre prodotti in alluminio che semplificano la vita, ha partecipato all'evento Design Week Turkey tenutosi dal 17 al 18 dicembre.
Partecipando alla Design Week Turkey 2021 tenutasi presso l'Haliç Congress Center dalla Turkish Exporters Assembly (TIM) con il coordinamento del Ministero del Commercio al fine di creare una cultura del design e presentare i designer in Turchia nel mondo, Can Aluminium è diventato il centro di attenzione con il prodotto che ha progettato. Can Aluminium, che ha presentato domanda con il prodotto denominato "Miniso" nella categoria "Strumenti e attrezzature per ufficio", è diventato uno dei 5 prodotti per ufficio che potevano essere esposti in questa categoria.
IL NUOVO NOME DELL'APPROCCIO DELL'ORDINE MINIMO: Miniso
Miniso, che è emerso come un prodotto progettato per una comprensione minima dell'ordine negli uffici, assicura che l'area di lavoro sia compatta e che l'attenzione possa essere controllata in un ritmo di lavoro intenso. Considerando che sebbene gli strumenti utilizzati con lo sviluppo della tecnologia cambino, il nostro uso di carta e penna non finisce mai, Can Aluminium ha dato la priorità alla semplicità e all'ergonomia durante la progettazione di Miniso. Il biglietto da visita Miniso, che si ottiene piegando la lastra e fornendo così una produzione facile e in serie al produttore, si distingue come un prodotto che aiuta a raccogliere il tuo cellulare, penne o piccoli strumenti da ufficio che non dovresti perdere. Ti aiuta anche a mostrare le tue foto per rendere vivibile il tuo spazio di lavoro.
Apri
Can Alüminyum A.Ş.
COLORI DI TENDENZA NEI MOBILI
30/06/2022
Nel 2022 i colori diventano lo specchio di nuovi stili e nuove tendenze. Toni di colore tenui e pacifici emergono in vari spazi. Questi colori, che sono per lo più ispirati da elementi naturali come il deserto o la foresta, saranno in prima linea quest'anno mescolando verde salvia, verde asparagi, verde tè, verde pastello con toni di giallo e grigio.
Fai spazio in casa al colore senape che si trasforma in cannella e bronzo, al verde ispirato alla campagna, ai blu che creano un contrasto perfetto con il bianco e il legno. Il tono più scuro del blu e del nero, che si sposa perfettamente con legni chiari e manici dorati, continuerà ad essere di moda quest'estate.
I tenui toni del giallo sono particolarmente ideali per camere da letto, asili nido e cucine e neutralizzeranno altri colori vivaci se contrastati con le vernici bianche e azzurre. La tendenza 2022 ridurrà l'effetto ostentato e metterà in risalto colori che ricordano la sabbia, il deserto e i paesi esotici. Per gli amanti dello stile etnico, l'ocra raggiungerà la sua massima espressione visiva rispetto al grigio scuro per un effetto più sobrio.
Nei mobili puoi cambiare l'atmosfera della tua casa con il vetro che si armonizza con le maniglie in bronzo, rame, giallo e nero, e puoi regalarti relax e buon riposo con l'uso dei toni naturali, che è uno dei più caldi tendenze.
Apri
Can Alüminyum A.Ş.
1 EVENTO DI DESIGN PORTA L'ALLUMINIO ALLA VITA
30/06/2022
lI "1. Evento di design Bring Aluminium to Life" è stato completato. Mentre gli studenti si sono riuniti in team e hanno prodotto idee con una metodologia di pensiero orientata al design, sono emersi design unici e l'alluminio è stato rianimato nell'immaginazione degli studenti. Come Yeşilova Holding, vorremmo ringraziare ancora una volta i nostri colleghi che hanno contribuito all'evento, tutti gli studenti che hanno partecipato e gli amministratori della nostra università.
Apri