Notizie espositori #SICAM2022

30/06/2022
Yeşilova Holding, che lavora l'alluminio dal 1975, ospita opere che aggiungono valore all'alluminio con i suoi dipendenti di talento.

Yeşilova Holding, che da oltre 46 anni lavora l'alluminio, descritto come il metallo più ecologico, continua a utilizzare l'alluminio, che può essere riciclato all'infinito, in diverse aree con la prospettiva innovativa dei suoi dipendenti. Yasemin Yeşilova, membro del consiglio di Yeşilova Holding, ha affermato che l'alluminio è un metallo molto prezioso e ha affermato: "Siamo stati intrecciati con l'alluminio per molti anni. Stiamo assistendo al suo viaggio dalla sua forma grezza a un prodotto tangibile e in questo processo escono i nostri prodotti di scarto. Con il nostro specialista in design industriale, Pelin Hanım, abbiamo pensato a come valutare questo metallo, che attira l'attenzione con la sua infinita riciclabilità, e ci siamo concentrati su un lavoro che sarà identificato con Yeşilova". Yasemin Yeşilova ha continuato le sue parole come segue: "Signora Pelin, Ha creato il simbolo dell '"albero", che simboleggia il radicamento di Yeşilova negli anni passati. Lo ringraziamo molto per questo lavoro preparato con cura".

Pelin Sezgin Güvenaltın, che si è laureata alla Mimar Sinan Fine Arts University e ha lavorato presso Can Aluminium come responsabile del design industriale, ha dichiarato di aver valutato rottami/rifiuti di alluminio e ha detto: "Ho pensato a che tipo di prodotto si potrebbe produrre esaminando i rottami materiali che abbiamo. In questo contesto, facendo ricerche sulle sculture in alluminio, ho esaminato che tipo di lavori si facevano prima e che tipo di applicazioni si costruivano su di essi".

Güvenaltın, che ha dichiarato di voler creare un'opera che rappresenti la forza del passato di Yeşilova, ha dichiarato: "Ho esaminato il design dell'albero per riflettere Yeşilova Holding, che proviene da un passato radicato. Ho preparato i rami piegando i ritagli sottili, e per il tronco ho preferito lamiere forate che si possono piegare. Posso dire che questo lavoro è stato preparato interamente piegando a mano senza l'uso di alcun utensile. Nel prossimo periodo, implementeremo diversi studi nelle nostre altre società", ha affermato.
30/06/2022
Can Aluminium, che è una delle società Yeşilova Holding e offre prodotti in alluminio che semplificano la vita, ha partecipato all'evento Design Week Turkey tenutosi dal 17 al 18 dicembre.



Partecipando alla Design Week Turkey 2021 tenutasi presso l'Haliç Congress Center dalla Turkish Exporters Assembly (TIM) con il coordinamento del Ministero del Commercio al fine di creare una cultura del design e presentare i designer in Turchia nel mondo, Can Aluminium è diventato il centro di attenzione con il prodotto che ha progettato. Can Aluminium, che ha presentato domanda con il prodotto denominato "Miniso" nella categoria "Strumenti e attrezzature per ufficio", è diventato uno dei 5 prodotti per ufficio che potevano essere esposti in questa categoria.



IL NUOVO NOME DELL'APPROCCIO DELL'ORDINE MINIMO: Miniso

Miniso, che è emerso come un prodotto progettato per una comprensione minima dell'ordine negli uffici, assicura che l'area di lavoro sia compatta e che l'attenzione possa essere controllata in un ritmo di lavoro intenso. Considerando che sebbene gli strumenti utilizzati con lo sviluppo della tecnologia cambino, il nostro uso di carta e penna non finisce mai, Can Aluminium ha dato la priorità alla semplicità e all'ergonomia durante la progettazione di Miniso. Il biglietto da visita Miniso, che si ottiene piegando la lastra e fornendo così una produzione facile e in serie al produttore, si distingue come un prodotto che aiuta a raccogliere il tuo cellulare, penne o piccoli strumenti da ufficio che non dovresti perdere. Ti aiuta anche a mostrare le tue foto per rendere vivibile il tuo spazio di lavoro.