SICAM - DOVE TROVARE LE IDEE PER IL MOBILE DEL FUTURO

A SICAM, Salone Internazionale dei Componenti, Acessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile, si troveranno tutte le novità di prodotto e i trend di mercato per le future collezioni di mobili, cucine, bagni, contract ed interior design. Toccare con mano i prodotti e sentire la fisicità dei materiali e dei meccanismi è sempre più importante, come è fondamentale l'incontro personale con i propri clienti e fornitori.

SICAM - dove la tecnica incontra il design
12/09/2022
A wheel is a round tool that has various uses; but its first and most important use is to reduce friction and facilitate movement. The wheel is one of the most basic and important inventions in human history. Objects can be moved faster and easier with the help of wheels. In this way, in most devices, caster is used for quick and easy transportation.

HTS Caster factory, with 38 years of brilliant history in the production of furniture caster and industrial wheels, is one of the leading manufacturers in Turkey, which was established in 1965 and started its business life. You can lighten your load by choosing HTS Caster.
It is a producer of all kinds of caster including furniture castors, office furniture castors, industrial castors, hospital castors, sofa wheels, industrial kitchen wheels, luggage wheels and furniture bases in Turkey. It is connected with most countries of the world. The wheels produced in this factory are of high quality due to the experience of the factory.

HTS Caster is the best choice for your furniture because they are made of the best materials. Also, the variety of products is so great that you can have a variety of choices. You can use furniture wheels in your home and office environment and give your home or workplace a desired environment, because by using these wheels, your furniture can be easily moved.


Furniture wheels in HTS Caster are produced in different dimensions, load bearing capacity, different materials and different colors. Also, with the change of these items, the price also changes.

Join us from October 18 to 21 and visit our products
07/10/2022
SAPIENSTONE RIVOLUZIONA LA PROPOSTA DI LASTRE CERAMICHE
E CREA NUOVI STANDARD ESTETICI ED EMOZIONALI.

SapienStone presenta a SICAM una profonda evoluzione della materia che interpreta un nuovo modo di leggere la ceramica.
Il brand di Iris Ceramica Group conferma, così, la sua forte impronta di design nella produzione di lastre ceramiche, dando prova di un'importante evoluzione tecnologica, nel perfetto equilibrio tra estetica, design, emozione e performance della ceramica tecnica (grès porcellanato). Un progetto che nasce dalla chiara visione imprenditoriale che ha portato la materia in una nuova dimensione: la quarta dimensione (4D), dove le 3 dimensioni "spaziali" si uniscono alla quarta dimensione della tecnologia sostenibile che crea un materiale vivo in cui sono racchiusi i valori di Gruppo. Il tutto si completa con un formato più ampio 160x320cm e una nuova superficie tattile.

La nuova dimensione della ceramica: il 4D.
La ricerca in innovazione tecnologica di Iris Ceramica Group, di cui SapienStone fa parte, ha compiuto un nuovo passo avanti nel reingegnerizzare la ceramica, portando il materiale a uno stadio evolutivo superiore e totalmente inedito.
La tecnologia Full-body di Iris Ceramica Group è stata ulteriormente perfezionata fino a dare vita a una superficie tecnologicamente evoluta che non ha eguali sul mercato.
Iris Ceramica Group ha portato la ceramica a una nuova dimensione: il 4D, la ceramica più sostenibile al mondo. Come in natura, nasce per stratificazione la superficie ceramica 4D e diventa granitica. Solida come roccia, composta da minerali naturali, racchiude in 12 e 20mm di spessore tutta la propria storia e gli elementi che danno origine alla vita: l'acqua, il fuoco e la terra.
Nasce una superficie viva, fatta della stessa sostanza di cui è fatto l'Universo. Una superficie con un'anima, la stessa anima sostenibile che caratterizza Iris Ceramica Group: la quarta dimensione sono i valori del Gruppo impressi nel corpo della materia.
Alla vista, il risultato è una superficie ceramica che contiene nel suo spessore la stessa decorazione superficiale, ricreando quindi venature naturali, sfumature di colore, disegni geometrici o pattern, annullando totalmente la distinzione tra superficie e bordo.