Prodotti espositori #SICAM2024

Sistemi a profilo
Quadrato. Pratico. Intelligente: Smartcube
Affiancati, sormontati o come singoli elementi? Liberate la Vostra creatività e progettate SMARTCUBE abbinandovi ripiani e riempimenti a Vostro gusto!

I sistemi di scaffalature flessibili, che si adattano al design dell'ambiente, sono la nuova tendenza nel settore del mobile. Smartcube di OSTERMANN è un duttile sistema di scaffalature, costituito da tubi quadrati in alluminio. Consiste in 2 telai laterali e 4 barre di collegamento, che avvitati insieme formano un parallelepipedo. Smartcube può essere personalizzato inserendo ripiani superiori e inferiori a propria scelta, dando forma così a versatili scaffalature adatte sia alla cucina che alla zona giorno, sia al negozio che all'ufficio.

- Personalizzabile con ripiani, fianchi e pareti di fondo a proprio gusto
- Profili in alluminio stabili e saldamente avvitabili
- Disponibile in diverse altezze e lunghezze.
- Facile da comporre
- Telai laterali pre-assemblati
- Look elegante
- Facile assemblaggio, grazie ai set confezionati singolarmente
- Ora anche da comporre su misura

Smartframe
Leggerezza e apertura caratterizzano i nostri nuovi spazi abitati. I mobili che si possono adattare a diverse zone abitative sono ideali : in cucina, in salotto, nel bagno o in ufficio, offrono diverse funzioni, essendo allo stesso tempo oggetti di design. Con Smartframe, OSTERMANN offre all'artigiano un sistema di scaffalature che soddisfa tutti questi requisiti. SMARTFRAME è costituito da 2 telai rettangolari pre-assemblati, che possono essere personalizzati inserendovi ripiani a propria scelta, creando così uno stile adatto ad ogni ambiente.

Grazie alla personalizzazione per mezzo dei ripiani, la scaffalatura può essere adattata perfettamente a qualsiasi stile di arredamento. Non importa se si scelgono pannelli in vero legno, superfici impiallacciate o pannelli truciolari rivestiti. Grazie al design personalizzabile delle mensole, SMARTFRAME può essere adattato perfettamente all'ambiente in cui viene collocato.